Borse in rialzo dopo i crolli: Piazza Affari su del 3%

Il Messaggero ECONOMIA

Borse in ripresa dopo due giorni di pesanti ribassi con Milano che guida il rimbalzo. Piazza Affari accelera nell'ultimo quarto d'ora di negoziazione e raggiunge i massimi di seduta con un rialzo superiore al 3%. In Europa c'è tanta voglia di riscatto dopo che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I mercati del Vecchio continente provano a mettersi alle spalle le tensioni delle ultime settimane: Piazza Affari ha chiuso in negativo la sesta ottava..... (La Repubblica)

Quando mancano poco meno di due ore all'apertura di Wall Street, a Milano l'indice Ftse Mib segna +2,08% a 18.459 punti, All Share +2 ... (Adnkronos) - I listini del Vecchio Continente ampliano i ribassi, dopo le ultime sedute in forte calo. (SassariNotizie.com)

Tutti i mercati hanno toccato rialzi di oltre due punti percentuali. Passo più ... (ForexInfo.it)

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - L'Europa amplia i rialzi, dopo l'apertura positiva di Wall Street. (Sardegna Oggi)

ROMA - E all'ottavo giorno fu rimbalzo. Borse europee su, Wall Street (per ora) su, petrolio su, e spread giù. (Blitz quotidiano)

Il recupero è stato favorito dalla calo dello spread Btp-Bund sceso a 162 punti; ieri era salito oltre quota 200. (TMNews) - Milano ha archiviato l'ultima seduta della settimana con un robusto rimbalzo: +2,77%. (TMNews)