Nube tossica in azienda, quattro morti

Corriere della Sera INTERNO

Il fatto è successo alla Co.Impo di Adria. Vigili del fuoco: errore umano. Una delle vittime trovata mentre cercava di scappare. Due feriti. Intossicato un vigile. IN POLESINE. Nube tossica in azienda, quattro morti. Il pm: «Evidenti problemi di sicurezza». Il fatto è ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

18:13 (ANSA) - ROVIGO - E' in condizioni stabili e non è in pericolo di vita Massimo Grotto, 47 anni, il quinto operaio rimasto coinvolto nell'incidente industriale a Ca' Emo. (Corriere della Sera)

(AGI) - Venezia, 22 set. - Nessun rischio di nube tossica o inquinamento dall'incidente dell'azienda di smaltimento rifiuti di Adria (Rovigo), in cui sono morte 4 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I vigili del fuoco, dopo aver bonificato il luogo dello scoppio della cisterna, hanno recuperato il corpo di un quarto ... (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha definito l'incidente di Adria come «una tragedia tra le più devastanti per il mondo del lavoro in Veneto. (Il Mattino)

Così si esprime il sindaco di Adria, Massimo Burbayani, che abbiamo raggiunto sul luogo della tragedia. Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... (Tiscali)

Quattro operai sono morti e un quinto e' in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico. (AGI) - Roma, 22 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)