Trattati di Roma, città blindata il 25 marzo: sospeso Schengen, frontiere chiuse

Il Messaggero INTERNO

ROMA Timori di infiltrati tra i No Euro pronti ad alimentare il fuoco della violenza e a provare a sfondare la zona rossa, in particolare estremisti e black bloc in arrivo da Francia, Germania e Grecia; ma anche attenzione massima per prevenire ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Svolgeranno poi interventi i rappresentanti dei ... (Radio Radicale)

STORIA - A Roma, il 25 Marzo 1957, vennero firmati due trattati che ... (iL Meteo)

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)

Sembra ... ROMA La portata dell'allarme sarà delineata dai servizi di sicurezza nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazioni dei Trattati di Roma. (Il Messaggero)

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)

Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. Il prossimo fine settimana arriveranno in città numerose delegazioni diplomatiche straniere. (Corriere della Sera)