Maldini propietario del club Miami: «Qui sono felice»

Il Messaggero SPORT

Paolo Maldini torna nel calcio, nelle vesti di proprietario di un club. L'ex difensore del Milan e della Nazionale sbarca infatti a Miami, dove in tandem con l'impresario Riccardo Silva (titolare dell'agenzia MP&Silva, licenziataria tra l'altro dei diritti esteri della ... (Il Messaggero)

Su altre testate

08:13 MILANO (MF-DJ)--Il capitano del Milan e della Nazionale Paolo Maldini da ieri e' tornato nel calcio attivo scegliendo di investire nel Miami Fc insieme con l'imprenditore Riccardo Silva, fondatore e numero uno di MP & Silva, societa' operante nella ... (Corriere della Sera)

TORINO - Paolo Maldini torna nel calcio, nelle vesti di proprietario di un club. (Tuttosport)

Bee. L'ex capitano del Milan Paolo Maldini torna nel calcio, e lo fa in America spegnendo quelle voci che lo vedrebbero in un nuovo club rossonero targato Mr. (Il Calcio Magazine)

Paolo Maldini riparte dagli Stati Uniti. Maldini infatti è diventato il proprietario del MiamiFootballClub, insieme a ... (Calcio News 24)

Dopo esserne diventato il proprietario, Paolo Maldini vuole costruire un Miami FC all'italiana: scelto Pederzoli come direttore sportivo, c'è Nesta per la panchina. (GOAL )

In collaborazione con Riccardo Silva, ... Nelle ultime settimane si era parlato di un suo coinvolgimento del Milan, nel caso il broker thailandese Bee Taechaubol fosse entrato in società. (LazioPress.it)