Poste: «Nel piano di Caio 17-20mila esuberi»

Momento-sera ECONOMIA

«Le voci, quelle vere» sul piano industriale di Poste Italiane che Caio sta preparando, indicano «17-20mila esuberi». Così spiegava in mattinata Mario Petitto, segretario della Cisl-Slp, intervenendo al consiglio generale del sindacato che in azienda ha il 52% ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proposta presso la sede…Continua a... L’Assessore all’istruzione e cultura, Emily Rini, comunica che, considerato l’ottimo riscontro di pubblico e per consentire la visita alle scuole valdostane, l’apertura dell’esposizione Augusta Prætoria. (La Prima Pagina)

MILANO - A rischio 20mila posti alle Poste Italiane: è l'allarme lanciato dalla Cisl, che rappresenta il 52% dei dipendenti del gruppo. (Blitz quotidiano)

17 ottobre 2014 17.20 "Le voci, quelle vere" sul piano industriale di Poste Italiane che l'amministratore delegato Caio sta preparando, indicano "17-20mila esuberi". (Rai News)

Il piano industriale che disegnerà la road map di Poste italiane per il periodo 2015-2019 arriverà entro novembre. (SocialGamesPro)

L'esposizione sarà visitabile fino al prossimo 23 novembre (Aosta Oggi)

Roma, 17 ott.(AdnKronos) - "Se qualcuno pensa che in modo dirigistico puo' gestire il cambiamento di Poste Italiane contro la qualita' del lavoro, saremo costretti a fargli cambiare idea".Così il segretario generale della Cisl, Anna Maria Furlan, intervenendo ... (Sardegna Oggi)