Celine Dion sulla malattia: “Spero in un miracolo”

Celine Dion torna a parlare della malattia che la tiene lontana dalle scene da quattro anni. La cantante canadese si mostra splendida sulla copertina di Vogue Francia, e racconta la sua battaglia con coraggio ed un pizzico di ottimismo per il futuro: "Spero che troveremo un miracolo, ma per ora devo conviverci". Celine Dion, la confessione sulla malattia Solo qualche mese fa era tornata, a sorpresa, sul palco dei Grammy Awards, e nelle scorse ore si è mostrata bellissima ed elegante sulla copertina di Vogue Francia: Celine Dion sta affrontando con coraggio la sua battaglia contro una grave malattia neurologica, ma non sembra aver perso l'ottimismo che da sempre la caratterizza. (DiLei)

Su altri media

O mi alleno come un’atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa, ascolto le mie canzoni, sto davanti allo specchio e canto per me. "Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per come la vedo io, ho due scelte. Voglio essere il meglio che posso essere. (ilmessaggero.it)

La 55enne soffre della Sindrome della Persona Rigida ormai da alcuni anni La famosissima cantante canadese, che ha raggiunto la fama internazionale con la canzone ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora del film ‘Titanic’, è tornata a parlare della rarissima malattia che l’ha colpita da qualche anno. (Gossip News)

La cantante canadese Celine Dion è lontana dalle scene ormai da tre anni a causa della malattia che l'ha colpita, la sindrome della persona rigida, e che l'ha costretta a cancellare tutti i concerti in programma e ridurre al minimo ogni sua apparizione pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, la cantante era stata costretta ad annullare tutti i concerti e per tre anni e mezzo era scomparsa dalle scene. (Vanity Fair Italia)

Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”, si racconta a Vogue France. (OGGI)