Un pino finisce sull'asilo a Mompiano: nessun ferito

Corriere della Sera INTERNO

Fortunatamente non ci sono feriti. Né tra i bimbi né tra le maestre dell'asilo «Sorelle Agazzi» di Mompiano: qui sabato mattina un pino maestoso è caduto, causa maltempo, sul tetto dell'edificio. I Vigili del Fuoco sta rimuovendo l'albero, dopo aver fatto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Un problema che continua a persistere nonostante numerosi siano stati i feriti negli ultimi mesi, basti ricordare Salvatore, il... (Vesuviolive.it)

Questa analisi non ha mostrato alcun aumento di intensità delle tempeste negli ultimi 30 anni La migrazione verso i poli delle tempeste significa che l'intensità dei cicloni tropicali non è aumentata, come previsto, con il riscaldamento globale, secondo una nuova ricerca. (Meteo Portale Italia)

Sono questi i trend mondiali descritti da un recente studio pubblicato su Nature, che mostra una situazione preoccupantee che rischia, nel lungo periodo, di diventare pesantemente... (Oggi Scienza)

Il gruppo di piatti pronti impanati comprende un vasto assortimento che spazia […] (Il Fatto Alimentare)

Videodenuncia lettore: crollano calcinacci agli Uffizi (La Repubblica)

Il CloudSat ci permette di vedere i dettagli mentre attraversa la tempesta  Ai primi di novembre 2014, un ciclone attraverso il Mare di Bering con una pressione al centro crollata fino a raggiungere un valore di 924 hPa, ha portato forti venti e onde alte fino a 9 metri. (Meteo Portale Italia)