Il padre di Mattia Giani: «La sua morte non sia invano: mai più in campo senza un medico»

Corriere Fiorentino SPORT

«La vendetta non fa per noi. Noi non riusciamo a odiare nessuno», dice Sandro Giani, che fino a lunedì scorso era padre di due ragazzi. Poi, però, Mattia è morto all’ospedale di Careggi dopo che domenica scorsa si era accasciato in campo a Campi Bisenzio (Firenze). Lui, attaccante del Castelfiorentino, stava giocando contro il Lanciotto «quando è caduto di fronte ai miei occhi e ho pensato che non era vero». (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, un aspetto fondamentale in questa fase riguarda l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che pone delle questioni molto importanti in merito alla trasparenza dei dati”. È fondamentale, in questo momento di cambiamento demografico e climatico, l’adozione di processi con una particolare attenzione legata ai dati, dati che sono utili sia dal punto di vista clinico che di programmazione. (Il Giornale d'Italia)

Il sistema del Venture Capital fa parte della cultura americana. Già da settant'anni negli Stati Uniti i giovani vengono supportati e si dice loro che il percorso imprenditoriale rappresenta un percorso di elezione". (Il Giornale d'Italia)

La relazione del medico legale, la dottoressa Beatrice Defraia, sarà depositata tra 90 giorni. (LuccaInDiretta)

Per questo, il risparmio può diventare Venture Capital. “Anche in un sistema bancario la biodiversità è un elemento importante. (Il Giornale d'Italia)

“Cosa si intende per ecologia integrale? Bisogna tornare alle radici, 'oikos' significa casa, alludendo alla casa comune. Lo ha dichiarato Maurizio Grifoni, Presidente Fondo Fon. (Il Giornale d'Italia)

La salma dovrebbe essere trasferita da domani (20 aprile) nella chiesa di San Romano dove sarà allestita la camera ardente in attesa dei funerali che dovrebbero svolgersi lunedì mattina (22 aprile). (IlCuoioInDiretta)