Volano le immatricolazioni dell'auto in Europa: +10,9% a marzo 2017

Borsa Italiana ECONOMIA

(Teleborsa) - Ottima performance del mercato dell'auto in Europa che nel mese di marzo 2017 realizza un incremento a doppia cifra pari al +10,9% con 1.936.839 immatricolazioni rispetto alle 1.745.823 del marzo 2016. Trend positivo, nel trimestre, per ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

La casa automobilistica dl Biscione infatti è riuscita ad ottenere un incremento notevole sulle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo ... (Club Alfa Magazine)

Nei primi tre mesi la domanda di auto è ... L'Acea spiega che il forte incremento delle immatricolazioni è dovuto soprattutto al fatto che l'anno scorso Pasqua era caduta a marzo. (road2sportNews)

Dalla rilevazione Istat l’export frena di 2 punti percentuali a marzo, mentre l’ import registra un aumento dell’1,3%. Il calo congiunturale, dopo quattro mesi di... (TendenzaMercati)

Fiat Chrysler Automobiles sta compiendo enormi progressi dal punto di vista delle immatricolazioni per quanto riguarda il continente europeo. (Club Alfa Magazine)

A mettere a nudo le questioni nazionali è l’Eurostat, nella nuova edizione dei dati sull’energia in Europa... L’ultimo chiuda la porta, e soprattutto spenga la luce. (La Stampa)

Le immatricolazioni di auto in Europa, area Ue + Efta, hanno segnato un rialzo dell'11% circa a marzo con Fiat Chrysler (Fca) che fa meglio del mercato. (CittaCorriere)