Japigia, il presunto piromane seriale si suicida nella notte

Puglia 24 NEWS INTERNO

Era stato fermato domenica sera perché sorpreso a incendiare un'auto in una traversa di via Caldarola, a Japigia, e questa mattina avrebbe dovuto presentarsi all'udienza di convalida davanti al gip. Tuttavia il presunto piromane 51enne in tribunale non ci è ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Arrestate sette persone nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Scampia. Le accuse nei confronti degli indagati sono di detenzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sostanza... (Nuovo Sud)

Un 28enne è stato arrestato alla fine di un rocambolesco inseguimento. Non si ferma al posto di controllo e fugge. (Infomessina)

"Apprendiamo dalla stampa che si starebbe realizzando un’intesa fra il Comune di Siracusa ed il raggruppamento di imprese che, correndo da solo, ha vinto la gara d’appalto... (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri, nell’ esecuzione di mirati servizi svolti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in Santa Croce Camerina, con l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di tali sostanze, personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Ragusa e della Stazione... (RagusaTG)

Ancora in fase di definizione, invece, chi salirà sul palco della Wiener Stadthalle in rappresentanza della Repubblica. (San Marino Fixing.com)