Ingesson, addio al centrocampista "guerriero"

pagina99 SPORT

Dopo 5 anni di lotta si è arreso a un mieloma. L'ex calciatore svedese, che ha giocato con il Bari, il Bologna e il Lecce, nonostante la malattia, ha ricoperto fino al 16 ottobre la carica di tecnico dell'Elfsborg, dirigendo gli allenamenti sulla sedia a rotelle. (pagina99)

Ne parlano anche altri giornali

Si è spento questa mattina Klas Ingesson, ex calciatore di Bari, Bologna e Lecce. Lo svedese, 46 anni, soffriva di una grave malattia. (CalcioMercato Inter)

"Mi devo fermare per curarmi, sono ancora in tempo per permettere al mio sistema immunitario di rispondere positivamente", così parlava due settimane fa Klas Ingesson annunciando l'addio alla panchina dell'Elfsborg a causa del ripresentarsi del mieloma ... (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale del Bologna riporta ... (Calcio News 24)

Tweet ... Questo pomeriggio contro il Matera, la squadra giallorossa scenderà in campo con il lutto al braccio. (Pianetalecce)

Questo il pensiero di Cavasin non appena appresa la notizia della prematura scomparsa dello svedese: "Ricordo che arrivò a Lecce ... (Pianetalecce)

Nel capannone sotto sequestro carabinieri e polizia municipale trovano 151 posti letto accanto a macchinari e bombole gas .. (La Repubblica)