Tre detenuti evadono dal carcere, la tecnica della fuga

Metropolis Web INTERNO

Questa sera, intorno alle 19, tre detenuti di nazionalità rumena, sono riusciti a evadere dal carcere di Firenze Sollicciano, calandosi prima dalla prima sezione e successivamente scavalcando dal muro di cinta perimetrale dell'istituto penitenziario ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

Firenze – La più classica delle evasioni: un lenzuolo appeso alla finestra. I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. (StampToscana)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

Continuano senza sosta le ricerche dei tre detenuti di origine romena evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano. (AlgheroNewsIt)

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

Firenze – Sono evasi dal carcere di Sollicciano come nella migliore tradizione: segando le sbarre e calandosi con le lenzuola annodate come corda. (Liguria Oggi)

"Ci sono due pattuglie degli agenti penitenziari che perlustrano il carcere, ma sono un palliativo che serve a ben poco" conclude Grieco. Al vaglio dei ... (AlgheroNewsIt)