MotoGP™ Fantasy: come muoversi per il GP di Spagna?

MotoGP™ Fantasy: come muoversi per il GP di Spagna?
MotoGP SPORT

Partita in Qatar e poi finita negli Stati Uniti passando prima per il Portogallo, la MotoGP™ torna in Europa per il quarto appuntamento della stagione in programma sul circuito di Jerez, nella Spagna meridionale. Per i giocatori di MotoGP™ Fantasy è dunque il momento di pensare alla propria squadra: confermarla oppure procedere con uno o due cambi fra piloti, team e marchi? GP di Spagna: è arrivato il momento degli eroi di Jerez Il Mondiale torna sullo storico circuito andaluso, teatro di imprese incredibili e storici colpi di scena all'ultimo giro. (MotoGP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il weekend perfetto di Austin l'ha proiettato in alto nella classifica generale ed ovviamente adesso resta da comprendere quale sia il potenziale del Top Gun di Aprilia, che molto spesso ha mostrato picchi di competitività assoluta seguiti poi da alcuni bassi quasi inspiegabili. (GPOne.com)

A distanza di due settimane dal Gp del Texas, la MotoGp riparte dall’Europa, dove Francesco Bagnaia punta a riscattarsi sulla pista spagnola di Jerez de la Frontera. Il pilota ufficiale Ducati è sembrato molto positivo nella classica conferenza stampa della vigilia: “Sono felice di essere a Jerez, è uno dei miei weekend di gara preferiti. (Sport Mediaset)

Bagnaia: "Sotto di 30 punti ma non sono preoccupato: serve risolvere problema vibrazioni"

Bagnaia arriva a Jerez con 30 punti da Martin e un problema da risolvere: "Dobbiamo trovare più performance. Abbiamo avuto qualche complicazione per via di queste vibrazioni che non si sa da dove arrivino e risultano poco prevedibili - le sue parole a Sky -. (Sky Sport)