Terni, genitori all’attacco della giunta sul caso mense: «Confronto latita e dati incompleti»

Umbria24 INTERNO

Comitato servizi educativi in pressing: «Manca la delibera di costituzione del tavolo paritetico, ok alla gara non prima di maggio» (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Ritrovata a Roma una 15enne scomparsa a Terni una settimana fa. La ragazzina era segregata in un appartamento alla periferia di Roma da tre giovani romeni, due ragazze e un ragazzo, arrestati con l'accusa di sequestro di persona. (Roma Fanpage)

Avevano convinto la minorenne rumena, scomparsa da Terni ormai dall'inizio di febbraio, a seguirli e ad andare con loro. (Il Punto)

La Polizia, dopo una complessa attività d'indagine, ha arrestato tre persone, due ventisettenni ed una diciassettenne, tutti rumeni, con l'accusa di sequestro di persona per la scomparsa di Andreea Valentina, la giovane studentessa ternana di origine ... (Stadio24.com)

Coadiuvati nel blitz dai colleghi del posto, gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento ed hanno trovato, in un ambiente degradato, i tre e la ragazzina, alla quale era stato sottratto il cellulare, dopo averne distrutto la scheda. (Mondo TiVu)

“I carabinieri della stazione Roma Quarto Miglio Appio, intervenendo per un allaccio abusivo alla rete elettrica hanno anche liberato una ragazza segregata in una baracca, arrestando due cittadini romeni di 35 e 42 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti”. (Roma Daily News)

La vittima sarebbe una ragazzina di 16 anni, la quale sarebbe stata costretta dai due... (Vesuviolive.it)