Chiusura Borsa Milano: BPER vola, su MPS arrivano i realizzi

Investire Oggi ECONOMIA

Il Ftse Mib taglia il traguardo con una progressione di un punto percentuale e il pensiero al referendum. Prosegue la corsa dei titoli oil. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. Borsa Milano. Chiusura positiva ... (Investire Oggi)

Su altri media

Lo ha annunciato una nota della banca diffusa in tarda serata. La partnership, che era stata sottoscritta nel 2007 e ... (Corriere della Sera)

Banca Monte dei Paschi ha rinnovato l'accordo di bancassurance con AXA, la compagnia assicurativa francese che fra poco si ritroverà tra l'azionariato della banca senese la concorrente Generali. (Advisoronline)

Tra le banche scende Mps, ma resiste Unicredit: oggi i vertici dell'istituto hanno incontrato i presidenti delle fondazioni azioniste. Milano chiude negativa insieme alle altre Piazze europee. (Milano Finanza)

Piazza Affari chiude debole dopo tre sedute positive di fila. In rosso tutta Europa in una giornata che ha visto un altro ... (Finanza Report)

commenta altre news · Finanza · 28 novembre 2016 - 13.49. L'indice FSTE MIB è il peggiore con una perdita dell'1,10%, a causa dei bancari e dell'aumento dello Spread. (Teleborsa)

Balzo in avanti a Piazza Affari dei titoli del comparto oil in scia alla notizia dell'accordo raggiunto dai membri Opec per ridurre i livelli produttivi e il conseguente balzo delle quotazioni del petrolio Secondo quanto riportato dalle maggiori ... (Finanzaonline.com)