Realtà virtuale, il visore Vive di Htc in vendita ad aprile

La consumer edition costerà 899 euro e sarà offerta con tre software preinstallati. Da oggi i preordini. Il Visore Vive di Htc con i controller. Guarda anche. tecnologia. FOTO · I gadget più curiosi dal Mobile World Congress di Barcellona ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo è superiore di 200 dollari rispetto ad Oculus, ma bisogna anche considerare che ... (Mondo TiVu)

Se le operazioni sono iniziate proprio adesso, per l'invio a casa occorre attendere il 5 aprile, primo giorno di posizione. Al via in Italia le preordinazioni del visore HTC Vive in Italia per la realtà virtuale aumentata. (Techpost)

Comunicando ... (Il Punto)

In barba al prezzo tutt'altro abbordabile, pare che la prima tornata di HTC Vive non sia più disponibile per il pre-order. Sono infatti bastati appena 18 minuti perché il primo stock della periferica VR di Steam registrasse il tutto esaurito. (VG247.it)

Solo ieri l'High Tech Computer Corporation ha confermato i prezzi del suo HTC Vive, dando il via agli acquisti del prodotto, effettuabili dalla data di oggi; oltre a ciò, è stato anche annunciato che chiunque lo pre-ordinerà, oltre ai due titoli già ... (Oculus Rift Italia)

HTC Vive è stato presentato ufficialmente quasi un anno fa e, dopo un periodo abbastanza passato in sordina con tante voci contrastanti, finalmente l'azienda ha dato delle notizie importanti. (Android Italy)