La Camera approva i sostegni a piccoli comuni e aree montane

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Unanimità alla Camera dei deputati sul voto che dà il via libera al disegno di legge per il sostegno e la valorizzazione dei comuni con popolazione fino a 5 mila abitanti e dei territori montani e rurali. Positivi i commenti di diverse forze politiche ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri giornali

Il Faro on line – “Un patrimonio inestimabile fatto di ambiente, tradizioni, cultura, storia, enogastronomia, bellezza: questo rappresentano i piccoli comuni, quelli con meno di 5000 abitanti, presidi territoriali strategici, che soffrono lo ... (Il Faro)

Le risorse saranno investite per mettere il territorio e i centri storici in sicurezza, per recuperarli e farne alberghi diffusi e per... (News Immobiliare)

VITERBO - ''Questo disegno di legge è il riconoscimento dell'interesse nazionale per chi vive e lavora nei piccoli comuni. Oggi parliamo il linguaggio dell'incoraggiamento e della fiducia, per invertire la tendenza e ... (Viterbo News 24)

La prima... (Bologna 2000)

Approvata dalla Camera dei deputati prevede un fondo con 100 milioni di euro per evitare lo spopolamento di tanti paesi, solo in Sardegna oltre 30 quelli a rischio. (IteNovas - Made in Sardegna)

«A nostro parere, questo disegno di legge è l’unico, tra i tanti e pregevoli presentati durante questa Legislatura, che ha le qualità dell’estremo aggiornamento e della completezza». (IlCorrieredellaCitta.com)