Elodie, l'sms in diretta a Fiorello: come si presenta a Viva Rai 2

Elodie, l'sms in diretta a Fiorello: come si presenta a Viva Rai 2

Ospitata imprevista e clamorosa a Viva Rai 2. Nel pieno del ponte per il 25 aprile, Fiorello e compagni ricevono al glass del Foro Italico la visita speciale di Elodie Di Patrizi, insieme ad Annalisa la popstar più seducente e chiacchierata della musica contemporanea italiana. La bella interprete romana prima manda un sms annunciando la sua presenza, quindi si nasconde tra il pubblico prima di apparire, salire sul palco con il conduttore, Biggio e Casciari e scatenarsi alla consolle sulle note scatenate della house anni 90 all'alba. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Una graditissima visita a sorpresa oggi a 'VivaRai2!': Elodie! Al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall'esterno. (ilmessaggero.it)

Ha mandato prima un messaggio a Fiorello con una foto scattata al Foro Italico e poi è spuntata fuori con un cartello. Guarda il video ( www.raiplay.it (La Gazzetta dello Sport)

Una graditissima visita a sorpresa a 'VivaRai2!': Elodie! Al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall'esterno. (leggo.it)

Elodie ospite a sorpresa di Fiorello a Viva Rai2!: "Abbiamo sempre provato a invitarti"

Elodie si è presentata a sorpresa nella puntata di Viva Rai 2 di questa mattina di venerdì 26 aprile. "Noi abbiamo sempre provato a invitarti, la risposta sincera dei manager: "La mattina non verrà mai", ha raccontato lo showman. (Fanpage.it)

La cantante manda un messaggio al conduttore e si materializza al Foro Italico (LAPRESSE)

Più di 250 puntate e una valanga di ospiti illustri: nel corso degli ultimi due anni Fiorello ha ospitato davvero chiunque a Viva Rai2! ma, nonostante i vari tentativi, lo showman siciliano non era ancora riuscito ad avere Elodie ospite del programma mattutino di Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)