Meteo Veneto e Fvg, previsioni 25 aprile. Tempo instabile, rovesci e temporali, Bora sulla costa. Quota neve a 600 metri nel Tarvisiano

ilgazzettino.it INTERNO

Meteo, le previsioni in Veneto e Fvg. L'ondata di maltempo che si è abbattutta a Nordest, facendo precipitare le temperature e portando pioggia e nevicate decisamente fuori stagione (con addirittura 40 centimetri di manto bianco) continuerà fino al 25 aprile, ma è prevista una ripresa delle temperature verso il fine settimana, a partire dai valori durante il giorno. Il tempo, comunque, resterà variabile. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbondanti precipitazioni nevose hanno interessato la montagna del Veneto tra ieri e la scorsa notte, portando clima invernale. Secondo il bollettino emesso questa mattina dall’Arpav regionale, le maggiori quantità di neve fresca sono state registrate nel Bellunese, nelle Dolomiti Settentrionali, a Monte Piana sopra Misurina, con 40 cm, tra i 25 e i 35 cm a Monte Croce, a Re Vales (dove si contano quasi 2 metri e mezzo di neve in totale), a Passo Falzarego e a Sappada. (MeteoWeb)

In piena primavera. Una notte invernale. (Corriere Delle Alpi)

Dopo i 30 gradi di massime raggiunti nella seconda settimana di aprile, questa mattina il freddo e il vento sono tornati a farsi sentire in Friuli Venezia Giulia con temperature ancora sotto la media del periodo. (Telefriuli)

/04/2024 CORTINA D’AMPEZZO – Colpo di coda dell’inverno su tutta la montagna bellunese. || Il bollettino emesso stamattina da Arpav che misura la neve fresca al suolo potrebbe essere quello di un tipico periodo invernale. (ANTENNA TRE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Disagi anche nei palazzi con il riscaldamento condominiale, dove è il rigido calendario a imporre lo spegnimento dei termosifoni. Le città di… (Il Mattino di Padova)