Referendum, ecco i risultati: a Milano vince il 'sì' ma l'hinterland dice 'no'

Il Giorno ESTERI

MIlano, 4 dicembre 2016 - E' il giorno del verdetto per il referendum costituzionale (SEGUI LO SPECIALE REFERENDUM). Alle 23 si sono chiuse le urne ed è partito lo spoglio per sancire il sì o no alla riforma dei 47 articoli della Costituzione proposta ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Un replay delle comunali della primavera scorsa. Ancora peggio va dove, in particolare nel Mezzogiorno, il numero di giovani è percentualme... (La Stampa)

Anche ad ... I risultati del referendum del 4 dicembre: vince il “No”. (Contattolab)

“Questo voto dimostra come i poteri forti siano lontani dalla realtà. (Ottopagine)

Il risultato definitivo del referendum in Lombardia, con 9222 sezioni scrutinate, è del 44,51 per cento per il sì e del 55,49 per pento per il no. (L'Occidentale)

Insieme a Bolzano e a Firenze e in controtendenza con le altre grandi città, a Milano ha vinto il Sì. Che ha vinto con il 51,13% (343.637 voti) contro il 48,87% del ... (Blitz quotidiano)

Nel capoluogo lombardo il Sì supera di una incollatura il No col 51% e rappresenta una anomalia rispetto alle altre grandi città del resto del Paese. Vincono i renziani, ma il risultato non è quello che ci si attendeva alla vigilia. (Milano Fanpage)