Carrefour annuncia 500 tagli e chiusure in Italia

Carrefour annuncia 500 tagli e chiusure in Italia
La Repubblica ECONOMIA

La catena dei supermercati francesi ha annunciato ai rappresentanti dei lavoratori che chiuderà tre punti vendita, lasciando a casa numerosi lavoratori...... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A chiudere saranno i centri di Borgomanero e Trofarello in ... (Monitorimmobiliare.it)

La catena di supermercati francese Carrefour ha annunciato una ristrutturazione della sua presenza in Italia, che coinvolgerà 500 lavoratori dichiarati in esubero e la chiusura dei punti vendita di Borgomanero, Trofarello (entrambi in Piemonte) e ... (il Giornale)

Bologna, ladro irrompe in farmacia ma le dipendenti lo chiudono dentro (La Repubblica)

Bologna, ladro irrompe in farmacia ma le dipendenti lo chiudono dentro

Aprono nuovi format e il supermercato si rinnova, ma allo stesso tempo ne chiudono altri, e a soffrire di più sono gli ipermercati: Carrefour ha annunciato la chiusura dei punti vendita di Borgomanero, Trofarello e Pontecagnano come conseguenza di una ... (InStore Magazine)

Tale programma prevede ben 500 lavoratori in esubero e la chiusura di tre punti vendita: Borgomanero (in provincia di Novara), Trofanello (in provincia di Torino) e, dulcis in fundo, Pontecagnano Faiano, che conta su un organico di 25 dipendenti. (CiociariaReport24)

L'annuncio è arrivato venerdì, al termine di un atteso incontro con i sindacati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: i due ipermercati Carrefour di Trofarello e Borgomanero verranno chiusi. (TorinoToday)