Taylor Swift e la frecciatina in musica a Fernando Alonso, la risposta del pilota. VIDEO

Taylor Swift avrebbe lanciato una frecciatina a Fernando Alonso nella canzone imgonnagetyouback, uno dei brani dell’ultimo album The Tortured Poets Department uscito il 19 aprile. Secondo il gossip, la popstar e il pilota di Formula 1 avrebbero avuto un flirt un anno fa. “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidata dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti”, recita il brano, che alluderebbe alla storia d’amore finita male a causa di un comportamento scorretto del pilota spagnolo dell’Aston Martin. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ad aver attirato l’attenzione dei fan della Formula 1 è stato il brano Imgonnagetyouback per una frase che recita: “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti”. (Automoto.it)

Poiché in questo caso tutti gli indizi portano a Fernando Alonso, vien subito da pensare a quel “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, lanciato da Shakira contro l’ex marito Piquè, nel primo disco dopo la separazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma un anno fa di questi tempi la situazione era diversa: la star del pop dopo sei anni aveva mollato l’attore Joe Alwyn e lui aveva fatto lo stesso con la giornalista austriaca Andrea Schlager. E si sono anche frequentati, adesso abbiamo la conferma. (Torino Cronaca)

Di 28 (Autosprint.it)

Taylor Swift mangia di baci l’attuale fidanzato davanti a tutto il mondo – guarda Nel suo album, la cantante ce l’ha soprattutto con il fidanzato storico. Ma non disdegna di lanciare frecciatine anche agli altri. (OGGI)

Il tour mondiale con gli incassi più alti di tutti i tempi, sedici album pubblicati (di cui undici in studio) e l’aura delle grandi popstar. Al momento, Taylor Swift – che sarà in concerto a San Siro il 13 e il 14 luglio – non sembra avere rivali. (Il Fatto Quotidiano)