Dolore infinito, ora spunta il teschio

Corriere Romagna INTERNO

RIMINI. La speranza di poter riunire i resti della propria moglie è attaccata all'esito degli esami che verranno condotti in queste ore sul teschio e sul braccio trovati nel relitto della Costa Concordia, naufragata due anni fa all'isola del Giglio. Elio Vincenzi ... (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe trattarsi di una ... Genova - Dopo i resti di una mano e di un teschio trovati ieri, sul ponte 3 della Concordia sono stati trovati altri resti ossei. (Primocanale)

concordia -Redazione- Dopo il ritrovamento di alcuni resti di una mano e di un teschio, scoperti dai sommozzatori nella giornata di mercoledì sul Ponte 3 della Costa Concordia, ieri i sub sono riusciti a rilevare nuovi reperti. (Articolotre)

07 agosto 2014 18.58 Trovati altri resti di ossa umane sul relitto della Costa Concordia. (Rai News)

Il ritrovamento è avvenuto nella stessa zona di quel ponte, ove ieri erano stati ritrovati altri reperti simili. Nella tarda mattinata odierna, nel corso delle ricerche sul Ponte 3, le squadre impegnate nell'attività hanno ritrovato altri resti ossei umani. (Levante News)

La Capitaneria di Porto di Genova informa che nel corso delle ricerche sul Ponte 3, le squadre impegnate nell'attività ... (Zazoom Blog)

- (Adnkronos) - Altri resti ossei umani sono stati trovati a bordo della Costa Concordia, mentre si attende l'esito dell'analisi dei resti trovati ieri. Il ritrovamento è avvenuto nella stessa zona del ponte 3, dove ieri erano stati ritrovati gli altri reperti. (Tiscali)