L'orefice e la rapinatrice uccisa «Proverò rimorso tutta la vita»

Il Resto del Carlino INTERNO

Monte Urano (Fermo), 5 aprile 2012 – «SONO sotto choc, vi prego, non ho dormito per tutta la notte, ho la testa che mi fa male, lasciatemi in pace, voglio solo dimenticare, dimenticare tutto». Il volto di Francesco Cifola è appena uno spicchio stretto ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. (RagusaTG)

Tre banditi hanno assaltato una gioielleria. L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. (Cronache Maceratesi)

Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)

DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. Poi gli applausi e le urla della gente in strada. (Corriere della Sera)

A far fuoco è stato il titolare del ... MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. (Il Messaggero)