Gabigol si scusa pubblicamente: “Atteggiamento sbagliato nei confronti di tutti”

passioneinter.com SPORT

All'inizio della stagione, tutti si aspettavano decisamente un altro Gabigol, dopo essere stato presentato in pompa magna dalla dirigenza nerazzurra. Ora però il presente dice tutt'altro, con il brasiliano ormai in pianta stabile in panchina e con ... (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Vecchi introduce così la sfida della penultima giornata di Serie A contro la Lazio: la parola d'ordine è ritrovare fiducia, ma il tecnico nerazzurro non risparmia ... (CiociariaReport24)

Così Stefano Vecchi ... LAZIO-INTER VECCHI - "E' una vittoria inutile sotto l'aspetto della classifica e non cambia assolutamente il parere negativo sulla stagione in corso. (Sportevai.it)

L'Inter ... Fonte: ilfattoquotidiano.it. (VAVEL Italia)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo dell'Inter contro la Lazio, parla l'allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la classifica, ma per noi questa vittoria ... (ItaSportPress)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)