OFFERTA DI LAVORO - Azienda di Ivrea cerca due figure professionali

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Per entrambe le figure è previsto inserimento immediato.

fferta di lavoro da un'azienda operante nel settore del controllo accessi, rilevazione presenze e produzione di locker automatizzati che è alla ricerca di due figure professionali da inserire all’interno del suo team di lavoro.

La ricerca riguarda i seguenti profili:. Programmatore SW junior - Tecnico informatico. Sede: Ivrea. - Requisiti Programmatore SW: Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione con particolare focus su C, C++ e VB Net;. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo caso di maltrattamento in Canavese è della scorsa settima a Cuceglio ma nei mesi registrati se ne sono registrati a Rivarossa, San Giorgio, Ivrea, Cuorgnè. Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello (La Sentinella del Canavese)

In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). (La Sentinella del Canavese)

Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. (La Sentinella del Canavese)

E intanto un detenuto aggredisce un poliziotto e Antigone dà i numeri. L’associazione Antigone è tornata ad occuparsi del carcere di Ivrea con una scheda analitica delle disfunzioni, dell’organico e dello stato manutentivo della struttura costruita nel 1980 (giornalelavoce)

La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)