Vince Netanyahu: Israele è sempre più a destra

Wakeupnews ESTERI

Netanyahu Benjamin Netanyahu e il suo partito, il Likud, sono i grandi vincitori delle elezioni del 17 marzo in Israele. Il maggiore partito di opposizione, l'Unione Sionista di Yitzhak Herzog e Tzipi Livni, che negli exit poll sembrava in grado di tenergli testa, ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

Scuto: ''Bibi ha vinto perché ha fatto referendum su sua persona'' (La Repubblica)

- Il presidente Usa Barack Obama ha chiamato Benjamin Netanyahu per congratularsi per la vittoria elettorale del premier israliano e nel corso della telefonata "ha ribadito l'impegno Usa di lunga data per la soluzione dei due Stati, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così ha commentato i primi risultati Benjamin Netanyahu, che ha già contattato ... Netanyahu 3 “Contro tutti i pronostici abbiamo ottenuto una grande vittoria. (Italnews)

Il suo partito, il conservatore Likud, ha ottenuto, con il 23,26% dei voti, 30 seggi (erano 18 nel 2013) sui 120 della Knesset, ... (Vivere Italia)

“Sono veramente fiero per la ... I sondaggi lo davano come “perdente” e invece il risultato è stato opposto. (PUPIA)

(askanews) - Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della "soluzione a due Stati" come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna ... (Tendenze online)