Roma 2024, Malagò: «Puntiamo su trasparenza, squadra e legacy»

Il Messaggero SPORT

«Assoluta trasparenza, spirito di squadra e lasciare opere per il futuro? Sono tutte e tre complicate ma sono l'obiettivo primario, la nostra missione è questa. Ci stiamo riuscendo, ma la corsa è molto lunga e siamo proprio all'inizio». Così il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Basta vedere il gap tra Roma e Milano in termini di ... (Tuttosport)

"La finale del torneo olimpico di calcio, se lo stadio della Roma non fosse pronto, potrebbe essere disputata allo stadio di San Siro. Lo dice ... (Yahoo Eurosport IT)

(askanews) - La finale del torneo di calcio olimpico di Roma 2024 potrebbe giocarsi nel nuovo stadio della Roma o a Milano. Roma, 22 lug. (askanews)

"L'assoluta trasparenza, lo spirito di squadra e lasciare le opere per il futuro, la cosiddetta legacy, sono tutte e tre cose complicate ma restano l'obiettivo primario, perché la nostra missione è questa. (Il Quotidiano del Lazio)

L’ingresso all’ala del Centro Studi è defilata, protetta e fin dai gradini dell’atrio è chiaro che in quel posto si respira un’aria quasi mistica. Oltre la biblioteca ci sono le stanze dove lavorano gli archivisti e ... (La Stampa)

La nostra missione è questa e al momento ci stiamo riuscendo, ma è una corsa molto lunga e siamo solo all'inizio". "Spirito di squadra, assoluta trasparenza e legacy per il futuro sono tre cose complicate ma sono un obiettivo primario. (Adnkronos)