Greenpeace, in Francia 55 vanno a processo

Lettera43 ESTERI

Si è aperto in Francia il processo nei confronti di 55 attivisti di Greenpeace, tra cui sette italiani, accusati di essersi introdotti, nel marzo scorso, nella centrale nucleare di Fessenheim, nell'Est del Paese. Oltre agli italiani, avevano partecipato al blitz 21 ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

15:30 (ANSA) - PARIGI - Si è aperto oggi in Francia il processo nei confronti di cinquantacinque attivisti di Greenpeace, tra cui sette italiani, accusati di essersi introdotti, nel marzo scorso, nella centrale nucleare di Fessenheim, nell'est del Paese. (Corriere della Sera)

Ci sono anche sette italiani tra gli attivisti di Greenpeace da oggi a processo a Colmar, nell'est della Francia, per l'irruzione a marzo nella centrale nucleare di Fessenheim. (Today)

Per irruzione a marzo nella centrale nucleare di Fessenheim (ASCA) – Strasburgo (Francia), 2 set 2014 – Ci sono anche sette italiani tra gli attivisti di Greenpeace da oggi a processo a Colmar, nell'est della Francia, per l'irruzione a marzo nella centrale ... (Internazionale)

(TMNews) - Ci sono anche sette italiani tra gli attivisti di Greenpeace da oggi a processo a Colmar, nell'est della Francia, per l'irruzione a marzo nella centrale nucleare di Fessenheim. Strasburgo (Francia), 2 set. (MTV News)

Parigi (Francia), 2 set. (LaPresse) - Si aprirà giovedì a Colmar, in Alsazia, il processo ai 55 attivisti di Greenpeace accusati di essersi introdotti illegalmente nella centrale nucleare di Fessenheim a marzo. (LaPresse)

Lo ha deciso la Corte d’appello di Parigi. (Corriere della Sera)