Stornara, Gerardo Cappiello morto in un incidente stradale

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un foggiano di 73 anni. Gerardo Cappiello stava percorrendo la strada provinciale 88 a bordo della sua Fiat Bravo quando ha perso il controllo ed è finito contro un palo dell’Enel, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Gli incidenti mortali sono in notevole aumento sulle strade italiane, con un picco nello scorso mese di luglio, in particolare nella fascia oraria notturna. (La Pausa Info)

I dati rilevati da Polizia e Carabinieri segnalano 972 vittime nei primi 7 mesi del 2015(erano state 952 nello stesso periodo del 2014 ... Dopo anni di crescita nella sicurezza stradale, ecco lo stop. (Stadio24.com)

I dati in aumento nel report della Polizia. Fatali, oltre ad alcol e velocità, anche le distrazioni al cellulare. (Today)

accusate di aver messo in piedi un vero e proprio sistema di raggiri con falsi incidenti stradali con l’obiettivo di riscuotere i premi dalle assicurazioni. (Umbria24)

Lo riporta il Primo piano di Polizia moderna, realizzato in collaborazione con la Polizia ... (abruzzo24ore.tv)

Dati tratti dalla rivista Poliziamoderna numero di agosto/settembre 2015: 972 vittime per i primi 7 mesi del 2015. Oltre alla velocità, abusi di alcol e droga, una delle cause più frequenti è la distrazione dovuta alla tecnologia. (Ravennanotizie.it)