2015-1975 Pasolini classico contemporaneo

La Prima Pagina SALUTE

E’ il titolo del ricco e multiforme Convegno internazionale di studi organizzato dalla Regione Basilicata, con la collaborazione del Mibact e del Miur, che si svolgerà il 27 e il 28 novembre a Maratea. L’evento, che si inscrive nel calendario delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video (diregiovani.it)

Nessuna vergogna, nessuna lista d'attesa: il test è gratuito e anonimo. Come ... (Ok Salute e Benessere)

Il piccolo albero verde è stato adottato come simbolo della campagna Anlaids che celebra i 30 anni di ... (Corriere della Sera)

In occasione della giornata mondiale sull'Aids, gli ambulatori di Malattie Infettive, Dermatologia e SerT di A.Usl Romagna, saranno aperti sabato 28 novembre dalle 8 alle 12 per invitare le persone ad effettuare gratuitamente il test dll'Hiv ed offrire ... (Ravennanotizie.it)

I volontari di Anlaids scenderanno in circa 400 piazze italiane ed offriranno al pubblico un Bonsai, la preziosa pianta diventata ormai simbolo della lotta all'Aids. È stato scelto un piccolo albero verde. (ntacalabria)

Numerose le iniziative che la sezione catanese di Lila Onlus - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids organizza per sensibilizzare la ... (Quotidiano di Sicilia)