Francia, Julie Gayet querela Closer e chiede 54mila euro in danni

L'Unità ESTERI

Parigi (Francia), 16 gen. (LaPresse/AP) - L'attrice francese Julie Gayet ha querelato il settimanale Closer per invasione della sua privacy, dopo che il giornale ha pubblicato articoli e foto affermando che la donna ha una relazione segreta con il presidente ... (L'Unità)

Su altre fonti

Subito dopo l'uscita del numero scandalistico della rivista Closer è stata ricoverata ... (La Voce della Russia)

(TMNews) - "Gli affari privati si trattano in ambito privato": il presidente della Repubblica François Hollande ha evaso in questo modo le polemiche sul suo presunto tradimento della compagna Valerie Trierweiler con l'attrice Julie Gayet, venuto ... (TMNews)

Valerie resta ricoverata e Hollande non va a trovarla. Commenta. (Tiscali)

Ne è certo il settimanale francese Closer che dopo aver fatto lo scoop ora continua sulla strada delle rivelazioni, infischiandosene di querele o di richiami al rispetto ... (Corriere della Sera)

PARIGI - "È finita": questo il titolo di prima pagina del settimanale francese 'VSD', in edicola domani, che parla di "separazione annunciata" tra il presidente Francois Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, dopo le rivelazioni di 'Closer' sulla presunta ... (TicinOnline.ch)

Le parole di Valerie Trierweiler prima del malore. «Mi ha umiliata davanti alla ... (Corriere della Sera)