Pogba già fa parlare di sé al mondiale

JuveNews24 SPORT

Dopo il suo esordio in un Mondiale, Paul Pogba già fa parlare di sé, sia in senso positivo che anche…negativo. Il fenomeno bianconero è stato subito decisivo per le sorti della sua nazionale, la Francia, con il rigore procurato che ha regalato il vantaggio ai transalpini. Il “Polpo”, però, ha anche rischiato... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Porto Alegre (Brasile): Karim Benzema sigla la rete ... SPORT & NOVITÀ. (Lettera43)

Contro i modesti avversari honduregni allenati da Luis ... Nel girone E, dopo la vittoria in extremis della Svizzera sull'Ecuador per 2-1 la Francia batte agevolmente l'Honduras per tre reti a zero. (Città Nuova)

Messi esulta dopo il gol del 2-0 ... La Francia si sbarazza dell'Honduras nella partita senza inni ma con la tecnologia. (Today)

E la tecnologia non delude. E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

Roma – Il debutto della Francia guidata da Deschamps passerà alla storia non tanto per il 3-0 rifilato ... Nella partita di debutto della nazionale francese, primo gol convalidato grazie alla moviola. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - PORTO ALEGRE, 16 GIU - "E' stato un ottimo inizio per la Francia, dato che questo primo incontro era molto importante. (Corriere dello Sport.it)