«Indesiderato» di professione, respinto in Puglia, Marche e Toscana: entra in convento ad Assisi e crea subbuglio

Umbria24 ECONOMIA

di M.T. Ha un curriculum ‘di tutto rispetto’ quanto a ‘indesiderato’ per antonomasia. Si direbbe ‘vagabondo di professione’, con propensione all’agire molesto, finito ad Assisi, dopo avere girovagato in varie regioni, dalla Toscana, alla Puglia (da cui proviene), alle Marche da cui è sistematicamente... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

I dati rilevati dall'Istat sul grado di povertà ed esclusione sociale che si verifica in Italia sono alquanto allarmanti: infatti ... Dati Istat povertà: in Italia si è a rischio. (DellEconomia.it)

(AdnKronos) - "Oltre quattro anni di sole promesse, di mancate riforme, di spreco di risorse pubbliche, di pessimo utilizzo dei fondi europei, di nessuna programmazione. Il disastro a firma Crocetta è drammaticamente evidente nei dati ... (Metro)

Secondo ... In Puglia quasi 1 su 2 a rischio povertà. (Cosmopolismedia)

Ecco a cosa rinunciano, secondo l'Istat, gli italiani pur di andare avanti. C'è chi sceglie di non fare le vacanze e chi di tenere i termosifoni spenti. (la Nuova di Venezia)

Gli uomini a bordo, alla vista dei militari, hanno proseguito la loro corsa, inseguiti dalla Guardia di Finanza che alla fine li ha bloccati. E’ stato intercettato dalle Fiamme Gialle del Roan. (La Prima Pagina)

Nel 2015 si stima che il 28,7% delle persone residenti in Italia sia a rischio di povertà o esclusione sociale ovvero, secondo la definizione adottata nell'ambito della Strategia Europa 2020, si trovano almeno in una delle seguenti condizioni: rischio ... (Varese News)