Parmalat, Tanzi parla in aula Riviata decisione su scarcerazione

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Il tribunale di sorveglianza di Bologna si è riservato la decisione se concedere o meno la detenzione domiciliare all'ex patron del gruppoParmalat Calisto Tanzi, detenuto dal 5 maggio 2011. La decisione del Collegio presieduta da Francesco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il «caso Dino Boffo» con le accuse all’Osservatore Romano, Emanuela Orlandi, l’ex ministro Tremonti e l’Ici, l’incontro riservato con Napolitano. Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... (Santalmassiaschienadritta)

(TMNews) - Laura Tanzi, figlia dell'ex patron della Parmalat Callisto, ha scritto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedere la scarcerazione e la detenzione domiciliare per il padre che è in gravi condizioni di ... (TM News)

La lettera contiene la richiesta, ... Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)

La difesa aveva chiesto gli arresti domiciliari per Tanzi poiché "le sue condizioni di salute ... (International Business Times Italia)

(ANSA) - ROMA - La figlia di Calisto Tanzi, Laura, un mese fa ha scritto al Presidente della Repubblica per chiedere l'interessamento di Napolitano nei confronti del padre, "un uomo che sta morendo", scriveva. (Corriere della Sera)

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)