«Spiagge e fondali puliti», lunedì volontari e studenti a San Leone

AGRIGENTO. Torna anche quest' anno, l' iniziativa «Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med» che vede impegnati volontari ed attivisti di Legambiente anche sulle coste della provincia. Ad Agrigento, l' iniziativa si svolgerà lunedì 30 maggio ed ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Milioni di tonnellate di rifiuti finiscono nei mari del mondo ogni anno. Per pulire spiagge ... (Adnkronos)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Inchiostro Verde)

Torna anche quest'anno il weekend di Spiagge e Fondali Puliti – Clean Up the Med: da venerdì 27 a domenica 29 maggio tante le iniziative in Puglia che vedranno i cittadini armati di guanti e sacchi protagonisti nella pulizia di spiagge, scogliere e ... (Puglia In)

E non è andata meglio nelle altre sei spiagge ... Nell'indagine 'Beach Litter' la spiaggia Olivella di Santa Flavia è la più sporca d'Italia insieme a quella di Fiumicino. (Meteo Web)

26 maggio 2016 17:26. Questo il risultato di Beach Litter, una indagine di Legambiente che commenta: "Il Tevere riversa a Coccia di Morto e ci sono rifiuti di ogni genere. (RomaToday)

Venerdì 27 maggio a Porto San Giorgio, nei locali dello stabilimento dell'Associazione Nautica Picena, sul lungomare Gramsci nord, si terrà la manifestazione "Spiagge e fondali puliti", campagna nazionale dedicata alla pulizia ed alla cura del mare e ... (Molisedoc.com)