Gp Monaco: Vettel, avvicinare Mercedes

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - "Noi guardiamo alla Mercedes, che sta davanti, non certo alla Red Bull: il nostro obiettivo è di azzerare il gap con la Mercedes e non possiamo permetterci di guardare indietro". Così Sebastian Vettel, in vista del Gp di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso, la decisione definitiva avverrà entro il 1 luglio. Marco BottaminiF1 Sport Aeroscreen sarà testato e rivalutato per il 2018. (f1sport.it)

MONTECARLO - «Montecarlo è uno dei circuiti in cui è difficile leggere i punti di forza o quelli deboli di una macchina, è un posto in cui un pilota può fare di più la differenza, la macchina non è così importante come a Barcellona o su una pista normale». (Corriere Adriatico)

Luca StefaniniF1 Sport Prove libere velocissime per Daniel Ricciardo che ha dimostrato di essere veramente in forma fra le curve del principato di F1 | GP di Monaco: Analisi passo garaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Ricciardo, in particolare, sembra F1 | GP Monaco: Ricciardo sugli scudi al giovediF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

F1, paura per Button a Montecarlo: tombino colpisce la sua monoposto (La Repubblica)

Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo in 1'15.537 davanti al compagno di squadra Nico Rosberg (+0.101). Mercedes subito davanti a tutti al termine della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco. (LaPresse)