Se l'integralismo minaccia le star: da Lady Gaga a Beyoncé, tutti giù dal palco

La Repubblica INTERNO

Gli estremisti nei paesi musulmani hanno impedito a molti artisti di esibirsi: soprattutto alle popstar, considerate vere "peccatrici". Come Erykah Badu e..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. I motivi che ... (Il Vespro)

Tragedia a Carini, nel Palermitano. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di famiglia, in corso Garibaldi. (Abruzzo Tv News)

LG Urban Watch 2 potrebbe non essere mai più prodotto. LG ha presentato pochi giorni fa il primo orologio intelligente con sistema operativo Android dotato di connettività 4G. (tecnoandroid)

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, allertati dalla moglie della vittima. Omicidio a Carini, nel palermitano, dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. (Rosa Rossa)

E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. Secondo una prima ... (News Italiane)

In occasione della festa per i 120 anni di attività, Swarovski lancia sul mercato, a partire dal 1° dicembre, un’edizione limitata di orologi a sostegno della fondazione charity Waterschool. (Corretta Informazione)