Sicilia, il medico Tutino a Crocetta: "Lucia Borsellino deve saltare in aria come suo padre"

Prima Pagina News INTERNO

Scoppia il caso Crocetta-Tutino in Sicilia. Matteo Tutino, medico personale del governatore della Sicilia, avrebbe infatti dichiarato al telefono, secondo quanto riporta il settimanale l'Espresso, a Crocetta: "Lucia Borsellino va fatta fuori, deve saltare in aria". (Prima Pagina News )

Su altre testate

17 luglio 2015 14.42 Il procuratore di Palermo Lo Voi ribadisce quanto precisato ieri a proposito della frase sulla Borsellino, che il medico Tutino avrebbe detto al governatore della Sicilia Crocetta. (Rai News)

commenta ... E il presidente, in lacrime, si autosospende. (il Giornale)

Il ministro dell'Interno avverte le procure: chi sa qualcosa sull'audio dell'«Espresso» lo dica. La replica dei magistrati: "Parole inopportune che aumentano la confusione". (il Giornale)

Restano degli interrogativi. (Città Nuova)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, non parteciperà alla cerimonia per l'anniversario della strage di via D'Amelio, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella, in programma nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia. (La Stampa)