Caccia ai complici del killer di Londra

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - Si moltiplicano nel Regno Unito le polemiche sulla sicurezza mentre è caccia aperta alla rete di potenziali fiancheggiatori ed emuli di Khalid Masood. L'uomo, 52 anni, nato in Inghilterra, convertito all'Islam e padre di tre figli, mercoledì ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

In tarda serata la ... Per Scotland Yard è chiara la matrice. (Il Desk)

Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. Almeno tre le vittime e molti i feriti. (Velvet News Italia)

Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... (il Giornale)

Svelata l'identità del killer che ha attaccato Westminster. commenta. (il Giornale)

Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. (Il Mattino)