Diabete: broccoli possono tenere sotto controllo la glicemia

Impronta Unika SALUTE

Stando a uno studio condotto da un gruppo di ricercatori dell'università di Lund, in Svezia, il consumo di #broccoli aiuterebbe nel tenere sotto controllo i livelli della glicemia nel sangue. In particolare questa proprietà delle crucifere potrebbe ... (Impronta Unika)

Su altri giornali

Sembra che i germogli di broccoli rappresentino un vero elisir contro il diabete di tipo 2, aiutando a mantenere basso il livello della glicemia. I broccoli ... (zz7)

Quando si soffre di diabete di tipo 2, controllare i livelli di glicemia nel sangue diventa operazione fondamentale per stare bene. E si tratta di ... (Leonardo.it)

Firenze, 26 giugno 2017 – Le alterazioni metaboliche associate al diabete comportano un significativo incremento della morbidità e della mortalità, soprattutto cardiovascolare. (insalutenews)

Divenuti ormai l'emblema stesso dell'alimento salutare che i genitori di tutto il mondo cercano di far mangiare (spesso invano) ai loro figli, i broccoli devono la loro fama e il loro potere terapeutico alla presenza di particolari neurotossine ... (Emerge il Futuro)

L'evidenza emerge ... (Impronta Unika)

I ricercatori dell'Università di Lund, in Svezia ... (Velvet Body)