Sequestrate 15 case a 'luci rosse' sul lungomare di Bari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bari, 30 gen.- I carabinieri hanno posto sotto sequestro 15 abitazioni sul lungomare nel tratto a sud di Bari dove si esercitava la prostituzione. Gli appartamenti, in alcuni casi privi allacciamento a acqua, luce e scarichi fognari, risultavano concessi in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Grazie al lavoro dei Carabinieri e della Magistratura è stato inferto un duro colpo alla criminalità organizzata e alle bestie che sfruttano il corpo di povere ragazze costrette a vendere la propria dignità”. (Puglia 24 NEWS)

Blitz antiprostituzione a Bari, sigilli a 15 appartamenti sul lungomare (La Repubblica)

I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno eseguito ben 15 provvedimenti di sequestro preventivo di immobili utilizzati per incontri clandestini. Sigilli alle case delle prostitute sul Lungomare di Bari. (PuntoTV)

Quindici case, usate dalle lucciole e molte di proprietà delle stesse, sono state sequestrate dai carabinieri della compagnia Bari Centro, su disposizione del gip del Tribunale di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Quindici abitazioni, in molti casi prive dei servizi minimi come acqua, corrente elettrica e fogna, e date in fitto a ragazze straniere perchè vi esercitassero la prostituzione, sono state sequestrate dai carabinieri sul lungomare sud di Bari. (Oltre Free Press)

x chiudi. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. (BariLive.it)