Mortal Kombat X, tutto sulla next gen: il gioco non uscirà per PS3 e Xbox 360

Purtroppo per gli appassionati di videogames che non hanno ancora consolle di next gen, per scelta personale o per motivi economici, Mortal Kombat X non potrà essere a disposizione nelle proprie case; infatti la Warner Bros., responsabile del gioco, ha annunciato che l’ultimo capitolo della saga non sarà... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

Interactive Entertainment ha annunciato che le versioni di Mortal Kombat X per Xbox 360 e PlayStation 3 sono state cancellate. Tramite un comunicato stampa Warner Bros. (IGN Italia)

Tramite un comunicato stampa Warner Bros. La mancata distribuzione di Mortal Kombat X per le console old-gen potrebbe non piacere agli ancora molti possessori di Xbox 360 e Playstation 3. (Stadio24.com)

Warner Bros. La società avrebbe pertanto dichiarato: “Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

“Non siamo stati capaci di ottenere gli standard di qualità ottenuti con la versione di Mortal Kombat X nella versione per la generazione corrente”. Warner Bros. (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Dopo due ritardi, gli sviluppatori "sono giunti alla spiacevole conclusione" che il picchiaduro non raggiungeva gli standard di qualità della versione current-gen. (Eurogamer.it)

Il team, infatti, non è rimasto soddisfatto della qualità ... (Spaziogames.it)