Sturm Graz o Rapid Vienna potrebbero diventare partner della Juve

JuveNews24 SALUTE

I vertici della Juventus sono al lavoro per trovare una serie di club “satellite” con i quali instaurare un rapporto che possa permettere alla squadra bianconera di potersi assicurare giocatori di ottima prospettiva che militano in campionati stranieri. Già da tempo si vociferava dell’interessamento verso un... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

MONTREAL- L'Amore, la passione e donne affascinanti: sono i virtuali tre desideri che albergano nei ... (Notizie In Diretta)

I motoristi francesi della Renault han conquistato tre vittorie in questa... (f1sport.it)

Chi fa più sesso ha meno possibilità di contrarre il cancro alla prostata, ecco perchè. Salute e benessere · Google celebra Jonas Salk, ... (Investire Oggi)

«Il libro sulla mia storia è nato soprattutto dal desiderio di raccontare mia madre, Lily Nahmias, e l’importanza che ha avuto per me: una donna fortissima, sopravvissuta a Auschwitz» (Corriere della Sera)

Stando a quanto insegnano numerose dottrine filosofiche, la ricerca del piacere comporta sempre un'intrinseca componente di dolore volta a riequilibrare lo stato delle cose a livello cosmico-misticheggiante: se, tuttavia, ad ogni sigaretta corrisponde un colpo ... (Emerge il Futuro)

È quanto svela uno studio dell'Università di Montreal e dell'Institut Armand-Frappier (INRS), confermando come l'amplesso frequente mantenga la ... (GreenStyle)