Medion Akoya S2013: Chromebook con Rockchip RK3288 a 199€

Medion ha messo in vendita il suo primo Chromebook a 199 euro. Si chiama Medion Akoya S2013 (MD99602), gira su Chrome OS ed integra un processore quad-core Rockchip RK3288. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo Zenfone Selfie ha la caratteristica, il nome lo anticipa, di avere una fotocamera frontale dotata di un... Presentato all’IFA di Berlino all’inizio di settembre dove lo abbiamo visto in anteprima e ora possiamo provarlo in modo approfondito. (tecnoandroid)

Glen Murphy, direttore di Android e Google UX, ha... Il team di sviluppatori sta lavorando per incrementare il multi-tasking, la produttività e l’ottimizzazione delle app sul device. (tecnoandroid)

I mutanti Marvel tornano al cinema di tutto il mondo a maggio 2016 (diregiovani.it)

Il supporto per le finestre affiancate verrà implementato sul tablet Google Pixel C a partire da Android N. (Notebook Italia)

Alcatel Go Play è stato uno degli smartphone presentati ad IFA Berlino 2015, in accoppiata con Go Watch (smartwatch sportivo). (tecnoandroid)

Nel corso del 2015 Asus ha deciso di incrementare il numero di dispositivi appartenenti alla serie ZenFone con nuovi modelli: ZenFone 2, ZenFone 2 Laser, ZenFone Go e ZenFone Selfie. Asus ZenFone Go: la... (tecnoandroid)