Fiorenzuola d’Arda, bimba di 7 anni e sua madre travolte da un’auto davanti alle scuole elementari di viale Matteotti

La Prima Pagina INTERNO

Madre e figlia versano in gravi condizioni. Stavano attraversando la strada insieme quando sono state centrate da un’auto, condotta da una ragazza che si è subito fermata per prestare aiuto. Le condizioni della piccola sono subito parse critiche ai soccorritori del 118, intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tragedia sui binari a Casalnuovo di Napoli. Nell'incidente, avvenuto dopo le 22 di ... (Voce Nuova Tv)

L’incidente a Casalnuovo di Napoli, nella tratta Napoli-Nola Napoli, 16 maggio – Una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione, è morta nella notte dopo essere stata investita da un treno Italo mentre attraversava con altri due giovani i binari a Casalnuovo di Napoli, all’altezza di un passaggio a livello, sul... (NapoliTime)

Ferita l'amica di 22 anni con cui si trovava, illeso un 26enne ... (Napoli Fanpage)

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da un treno Italo: stava attraversando i binari insieme a due amici, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 22 anni. (Newspedia)

Stava attraversando i binari della ferrovia con le barriere abbassate ed è stata travolta da un treno in transito. Il suo corpo, dilaniato, è stato trascinato per alcuni ... (Leggo.it)

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che le ... (InfoOggi)