Rinvio con la Roma, parrebbe ufficiale la conferma del 12 maggio e respinto il ricorso dei giallorossi

Atalantini.com SPORT

Rinvio con la Roma, parrebbe ufficiale la conferma del 12 maggio e respinto il ricorso dei giallorossi 29-04-2024 19:16 Notizie QUESTO il comunicato in PDF uscito oggi dalla Lega Benche’ non citi espressamente che la richiesta dell’AS Roma di spostare Atalanta – Roma di campionato e la finale di coppa Italia Atalanta – Juventus (vedi altre nostre news) sia stata respinta, gli ambienti romanisti e qualche sito d’informazione (tipo l’Agenzia Adkronos) lo danno per certo ed ufficiale. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)

La Serie A risponde. Atalanta-Roma si giocherà domenica 12 maggio alle ore 20.45. (LAROMA24)

Roma Atalanta Friedkin SerieA Martedì 30 aprile 2024 Roma, la rabbia è palpabile. Rabbia Roma, il rinvio negato e l'atto "politico" dei Friedkin I Friedkin sono molto irritati per il comportamento della Lega Serie A nei confronti della Roma, i giallorossi sono stati ignorati una seconda volta. (RomaForever.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

Trapela disappunto dalla società giallorossa che reputa la decisione un colpo ancora all’integrità del campionato. (Il Faro online)