SMETTO QUANDO VOGLIO

I nerd al tempo della crisi. I latinisti che fanno i benzinai, il neurobiologo che fa il cameriere, l'archeologo che lavora con gli operai al manto stradale, l'antropologo i cui saggi sono pubblicati in mezzo mondo che cerca di farsi assumere come meccanico, ... (CineSpettacolo.it)

Su altre fonti

Non ci resta che ridere... Roma va sott'acqua e il web si scatena con la satira. (Meteo Portale Italia)

ROMA - I tagli all'università e la crisi trasformano sette geni, laureati o ricercatori, in una banda criminale: succede in «Smetto quando voglio» commedia dell'esordiente Sydney Sibilia, nelle sale dal 6 febbraio. (DiariodelWeb.it)

Si è svolta oggi presso il Cinema Barberini la conferenza stampa di presentazione di Smetto quando voglio, opera prima del regista classe 1981 Sydney Sibilia. (Cinefilos.it)

Webnotte, i precari cervelloni del film: ''Smetto quando voglio'' (La Repubblica)

Giovedì 6 febbraio farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il primo film da regista di Sydney Sibilia, “Smetto quando voglio”. (DGmag.it)

Capelli con la riga in mezzo, raccolti con una coda bassa, Valeria Solarino, make-up semplice, ha posato davanti ai fotografi per presentare il film del regista salernitano Sydney Sibilia, "Smetto quando voglio", in cui fa da tema centrale il precariato dei ... (GossipNews)