UFFICIALE: Banco BPM sarà il nuovo sponsor di maglia del Milan femminile

Milan News ECONOMIA

Nella giornata di oggi, con un comunicato uscito pochi minuti fa, è stata ratificata la partnership tra il banco BPM e il Milan femminile.

AC Milan crede fortemente nella crescita del calcio femminile in Italia, e ha trovato in Banco BPM un partner ideale, che condivide i valori dell'equità e dell'inclusione, una sinergia che rappresenta un segnale virtuoso e benefico per l’intero movimento del calcio femminile nazionale. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi, nel corso della conference calla sui risultati, il Ceo Giuseppe Castagna ha aperto uno spiraglio su potenziali aggregazioni. L’andamento beneficia della conferma del ‘buy’ da parte di Equita, con target price alzato da 1,80 euro a 1,90 euro, come riportato da Bloomberg. (Il Cittadino on line)

Resta in primo piano il tema del consolidamento del comparto dopo l’intervista rilasciata ieri al Sole 24 Ore dall’a.d. Proseguono gli acquisti sui titoli del settore bancario, anche se con ritmo ridotto rispetto alle due sedute precedenti. (Investire Oggi)

In questo contesto, il calcio femminile assume un ruolo strategico fondamentale. La passione e la professionalità che le rossonere trasmettono ogni giorno sono impareggiabili e come club che punta sull’inclusività e sull’intergrità siamo certi che, grazie al supporto di Banco BPM, raggiungeremo grandi traguardi”. (La Cronaca di Verona)

Il settore cavalca ancora le attese di un risiko bancario dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Banco Bpm, Giuseppe Castagna. Il titolo del gruppo guidato da Luigi Gubitosi ha chiuso in calo di circa lo 0,66 per cento. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tra le Small Cap focus su Carige, per cui si allontana il ritorno in Borsa al momento. Su Ftse Mib brilla Banco Bpm (+2,8%), il cui Ad Giuseppe Castagna ha aperto spiragli per aggregazioni. (Il Cittadino on line)

Il titolo del gruppo guidato da Luigi Gubitosi ha chiuso in calo di circa lo 0,66 per cento. Per il settore delle telecomunicazioni, Telecom Italia compresa, sotto la lente l'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. (Finanza.com)