Fedez testimonial Unicef, missione in Libano tra i bambini rifugiati

Aveva salutato i fan con uno scatto realizzato all'aeroporto di Malpensa accompagnato da un lungo post su Instagram in cui spiegava le motivazioni che l'hanno..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Con uno scatto su Instagram, il rapper ... (Novella 2000)

Il rapper Fedez ha raggiunto il Libano insieme ad UNICEF e come lui stesso ha annunciato attraverso i suoi canali social, si è apprestato a compiere quello che probabilmente diventerà il viaggio più importante della sua vita. (Leonardo.it)

Il rapper è partito alla volta di Beirut, dove trascorrerà alcuni giorni in un campo profughi per un progetto con i bambini vittime della guerra. (Gossip Fanpage)

Il cantante rap Fedez, racconta sui social la sua esperienza in Libano che è al confine con la Siria, fatta per avviare un progetto umanitario insieme ad Unicef; una scelta mirata per l'artista, il quale vuole conoscere la realtà di chi vive nella ... (Newsly)

Fedez è partito insieme a Unicef Italia per il Libano, dove visiterà alcuni campi di rifugiati e incontrerà i bambini siriani. (Radio Italia)

Fedez è anche tanto altro. Fedez vola in Libano con l’Unicef, per sostenere il progetto a favore dei bambini siriani che fuggono dalla guerra Non solo rap, musica, successo, case di lusso a Milano e belle ragazze intorno. (Classifiche Musica)